• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/08/2022
di Lorenzo Mosciatti

Coin, on air la nuova campagna pubblicitaria per la linea fall winter 2022

“Colors in the City”, nuovo progetto della catena di department store italiana, vede la collaborazione dello stylist Alessandro Buzzi e la fotografia di Paolo Santambrogio

Coin, on air la nuova campagna pubblicitaria per la linea fall winter 2022.png

Coin lancia la campagna advertising FW2022 ideata per le nuove proposte per l’autunno e l’inverno dell’insegna. Ideata interamente dalla direzione marketing dell’azienda, con la collaborazione del fotografo Paolo Santambrogio e dello stylist Alessandro Buzzi, “Colors in the City” racconta un back to work incentrato su un sentiment energico, comunicato attraverso i colori ispirati alla palette istituzionale di Coin. 

La campagna verrà veicolata attraverso tutti i canali digitali (social, sito, newsletter) e in store (vetrine fisiche, vetrine digitali, monitor interni e videowall). All’interno della campagna, la società ha deciso di dare spazio ad alcuni dei brand presenti nella propria rete di punti vendita, tra cui Hugo By Hugo Boss, Gap, Superdry, La Martina, Dkny, Stefanel, Momonì, Gianni Chiarini, OOF Wear.

“Coin riparte dai colori, per una stagione all’insegna dell’energia e della ripartenza. La nuova campagna che lanciamo oggi è l’ennesimo step di un più ampio percorso di innovazione che l’azienda sta portando avanti, un progetto che coinvolge Coin a 360°, che parte dai nostri store – che nell’ultimo anno si sono arricchiti con un brand mix quanto mai attuale, e con nuovi format che hanno da subito riscontrato un grande successo per la loro contemporaneità, come Lifestyle Hub, Beauty Innovation e Coin Season – e dal nostro marketplace, per arrivare a caratterizzare la nostra comunicazione” spiega Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital Transformation di Coin SpA.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI