Clara inaugura a Sanremo la Farmacia dell’Amore. MySecretCase, Derby Blue e Deliveroo partner dell’iniziativa
Lo spazio si configurerà come luogo d’incontro, dove si alterneranno diverse attività dedicate all’amore per sé stessi e alla conoscenza di sé
In occasione della sua partecipazione in gara al 75° Festival di Sanremo con “Febbre”, Clara inaugura a Sanremo il pop up la “Farmacia dell’amore". Diverse le iniziative organizzate nello spazio nel corso della settimana della kermesse insieme a MySecretCase, media partner e a Deliveroo e Derby Blue.
Ogni giorno, dall’11 al 15 febbraio, dalle 10 alle 19, sarà adibito uno spazio di sensibilizzazione e ascolto psicologico gratuito, per incentivare l’importanza della cura di sé, delle proprie emozioni e della propria salute mentale, tema molto importante per l’artista.
Nella “Farmacia dell’amore” verranno poi affrontate tematiche di educazione sessuale e affettiva, libertà e relazioni insieme a MySecretCase, tra le community più attive in Italia per la liberazione sessuale, che sarà media partner e realizzerà attività volte a creare un dialogo e raccontare le sfumature dell’amore, il rispetto di sé e i messaggi comuni dove musica e sessualità si incontrano, anche grazie a un podcast con diversi ospiti, tra artisti in gara, personaggi legati al Festival e all’industria musicale, nonché la stessa Clara.
Deliverooè partner della “Farmacia dell’amore” con la sua vending machine che distribuirà “momenti perfetti” sia per chi sarà davanti alla tv sia per chi si preparerà a una serata romantica. Nel giorno di San Valentino, venerdì 14 febbraio alle ore 12:30, grazie a Deliveroo Clara incontrerà i suoi fan alla “Farmacia dell’Amore” per un meet&greet e chi si cimenterà a rispondere alle domande della vending machine di Deliveroo conquisterà uno speciale kit.
Derby Blue è partner della “Farmacia dell’amore”, dove saranno presenti e a disposizione di tutti le gamme per i bar del marchio di succhi di frutta.