• Programmatic
  • Engage conference

24/02/2022
di Teresa Nappi

Ceramica Flaminia va in tv con un nuovo spot dedicato al sistema di scarico GoSilent

La firma creativa è dell'agenzia Mediatica Comunicazione, mentre la casa di produzione è Kortocircuito

Un frame dal nuovo spot di 30 secondi di Ceramica Flaminia

Un frame dal nuovo spot di 30 secondi di Ceramica Flaminia

Ceramica Flaminia va in tv con un nuovo spot dedicato al sistema di scarico GoSilent.

La campagna, in onda su Sky durante tutte le puntate di Italia's Got Talent (il mercoledì alle 21.15 su Sky Uno), è firmata dall’agenzia creativa Mediatica Comunicazione e dalla casa di produzione milanese Kortocircuito.

Il claim “Il silenzio è d’oro”, che chiude lo spot, nasce per sottolineare la silenziosità del sistema GoSilent, che inoltre facilita un’efficace pulizia del wc. Per comunicare tutto questo, Ceramica Flaminia punta su una bambina furba che vuole svuotare il colore senza farsi sentire.

E grazie a GoSilent la bambina riesce nel suo intento senza lasciare nessuna traccia.

Il nuovo sistema Gosilent di Flaminia sfrutta l’azione di vortice dell’acqua per indirizzarla in modo preciso e guidarla nel wc per pulire in modo silenzioso e preciso.

Credits

  • Agenzia: Mediatica Comunicazione
  • Casa di produzione: Kortocircuito
  • Account executive: Marta Stancampiano
  • Producer: Leonardo Branchi
  • Senior Copywriter: Luca Manlio Murrocu
  • Director: Melis Konuralp
  • DOP: Andrea Sponza
  • Focus puller: Elena Sbrogió
  • Capo Elettrico: Andrea Mammoliti
  • Stylist: Flavia Stancampiano
  • MUA: Alessandra Valzecchi
  • Speaker: Giulia Melis
  • Color correction: Toboga

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI