• Programmatic
  • Engage conference

04/11/2019
di Caterina Varpi

Nuova campagna digital, social e radio per Pocket Coffee

La campagna promuove la nuova confezione con le frasi legate alle sfide di ogni giorno e il concorso. Firma Bcube e pianifica Mindshare

pocket-coffee.jpg

Pocket Coffee torna on air e online con una nuova campagna firmata Bcube. La pralina al caffè offre la carica per affrontare le tante cose da fare ogni giorno. Ecco perché i consumatori troveranno le praline in una confezione che rende più evidente questo ruolo. Si tratta di una serie di frasi che sintetizzano alcune delle tante sfide che ognuno di noi deve affrontare, dal lunedì al fine settimana. Si va da “Lunedì non ti temo” o “Trasferta con il capo” per le confezioni da 5 Pocket Coffee a “70 riunioni in 7 giorni” perfetta per gli "imbruttiti" del lavoro. Inoltre, Pocket Coffee lancia un concorso che determinerà le frasi che si troveranno sulle confezioni dell’anno prossimo. Gli utenti potranno proporre la propria la frase e votare le migliori. Il lancio di questa attività prevede una campagna digitale con tre soggetti video e una campagna social sviluppata per tutta la durata del concorso e della votazione. È prevista anche una campagna radio che contribuirà a consolidare il posizionamento di carica e piacere. Pianifica Mindshare. https://youtu.be/6rMRZfDmKOE

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
  • Direttori Creativi : Paola Morabito, Arturo Dodaro
  • Account Director: Federica Fragapane
  • Account Executive: Giulia Stramazzo, Sara Margheritta
  • Art Director: Michela Benincasa
  • Copy writer: Giulio Polverelli
  • Social Media Strategist: Rachele Ranalli
  • Agency Producer: Isabella Guazzone
  • Casa di Produzione: Dresscodefilm
  • Regia: Alessandro Bosi
  • Production Advisory & Cost Control: VA Consulting  
  • Digital Production Advisor: Stefano Arbitrio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI