Burger King lancia a Milano le sue prime scarpe dedicate al Whopper. Firma Content+
L'evento di lancio sarà il 23 febbraio a Milano, con una maxi-installazione in Darsena
Burger King Restaurants Italia svela le sue prime sneakers in edizione limitata, fuse con l'iconico stile del marchio. L'evento di lancio sarà il 23 febbraio a Milano, con una maxi-installazione in Darsena.
Le scarpe, caratterizzate da dettagli distintivi come la corona sui lacci e il claim "Have it Your Way" sulla suola, saranno esposte nel ristorante Burger King di Viale Tibaldi 11. Le sneakers ricordano il prodotto più iconico del brand: il Whopper.
Il lancio segna un passo significativo per il marchio nel mondo del merchandising, offrendo un prodotto unico che riflette l'essenza di Burger King e il suo impegno nell'innovazione e nella creatività.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il lancio delle sneakers sarà supportato da una campagna di comunicazione integrata ideata da Content+, la unit content di Mindshare, e da Madhouse, che ne ha curato la produzione dell'evento e la proposta creativa delle scarpe. Le attività di ufficio stampa saranno gestite da Hill & Knowlton, l'agenzia PR di Burger King.