Boggi Milano lancia la nuova campagna Play with Life con Attila&Co. e Vizeum
L'adv sarà presente a partire dai primi di marzo su stampa, affissioni e online nonché sui canali digitali del brand, in Italia, nell'area BeneLux e Paesi di lingua tedesca
Boggi Milano svela un nuovo capitolo della campagna globale, questa volta dedicato alle collezioni primavera estate 2020. L'adv, realizzata da Attila&Co. e pianificata da Vizeum, sarà on-air a partire dai primi di marzo su stampa, affissioni e online nonché sui canali digitali del brand, in Italia, nell'area BeneLux e Paesi di lingua tedesca. I tre soggetti fotografici vogliono trasmettere lo spirito e le emozioni dei protagonisti. Le ambientazioni scelte, luoghi iconici di amicizia e aggregazione, si trasformano in un palcoscenico inedito in cui gli interpreti del brand si incontrano, si sfidano, giocano e si divertono diventando testimoni di uno stile di vita fondato sul buon gusto, sulla classe e sull’ironia tipicamente italiana. La campagna Play with Life racconta l’estetica della nuova collezione. Il guardaroba della stagione accende i riflettori sui diversi modi di essere e vestirsi degli uomini di oggi, alternando lo stile classico a quello meno formale.
Credits
- Creative Agency: Attila&Co.
- Art Director: Valentino Bedini (Lab81)
- Photographer: Stefano Galuzzi (WSM)
- Models: Valentin D’Hoore (Kult Models), Lucas Garcez (Elite Milano), Kevin Pabel (Kult Models), Alexander Yoshii (I love models)
- Styling: Boggi Milano Style Dept.
- Hair & Make-Up: Francesco Mammone
- Videomaker: Martina Pastori
- Dop: Sirio Vanelli
- Production House: Dream Team
- Project Manager: Samantha Giuliano (Attila&Co.)