• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/08/2022
di Caterina Varpi

Bergader Italia va in tv con nuovi spot e lo chef Riccardo De Pra

Il commercial, presente in esclusiva sui canali Cairo, è stato realizzato dalla casa di produzione milanese Treeshome con la regia di Agostino Toscana

spot-bergader.jpg

Bergader torna in TV con nuovi spot, con la direzione artistica e la regia di Agostino Toscana e realizzati dalla casa di produzione milanese Treeshome di Gianluca Catania.

I video presentano i formaggi Bergader protagonisti delle ricette creative dello chef stellato Riccardo De Pra, ancora una volta testimonial del brand: un’ode alla loro bontà e versatilità in grado di trasformare qualsiasi ambientazione in un vero e proprio ristorante.


Leggi anche: TUTTE LE INFO SULLE ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE


Dopo il format Centoventi, il temporary restaurant allestito lo scorso maggio in occasione di Cibus a Parma, la strategia di comunicazione dell’azienda continua a percorrere il filone della ristorazione di fascia alta “everywhere, for everyone”, in cui i suoi formaggi diventano ingredienti capaci di convertire anche il più semplice dei piatti in una raffinatezza culinaria degna di un ristorante stellato, racconta la nota stampa.

Il flight pubblicitario in esclusiva con Cairo vedrà una presenza continuativa di Bergader con lo spot della referenza Cremosissimo nel formato da 15” e le nuove videoricette che saranno on air nel formato da 60” dal 28 agosto al 10 settembre. La pianificazione è a cura dell'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI