• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2023
di Alessandra La Rosa

BeRebel approda sullo spazio DOOH The Corner di Milano con Caffeina

L’insurtech amplifica la campagna omnichannel con un’attività sull’impianto di Digital OOH

berebel.jpg

Dopo il lancio della campagna omnichannel, la Digital Native Agency Caffeina prosegue il suo supporto alla comunicazione di BeRebel, l’assicurazione auto a chilometri, amplificando la campagna su The Corner, l’impianto DOOH di 342 mq presente sulla stazione di Porta Garibaldi a Milano.

“La collaborazione tra Caffeina e BeRebel ha permesso di valorizzare al massimo l'attività su The Corner e di creare una campagna di grande impatto creativo, capace di coinvolgere il target in modo efficace e accattivante. È stata un’opportunità importante per Caffeina: utilizzare tecnologie all'avanguardia, mettere a disposizione la nostra esperienza, e permettere a BeRebel di ottenere un risultato di grande valore, che testimonia l'attenzione costante del brand nei confronti dei propri clienti e della qualità dei propri prodotti”, commenta Federica Fragapane, Client Services Director di Caffeina.


Leggi anche: BEREBEL TORNA ON AIR E ONLINE IN UNA CAMPAGNA OMNICHANNEL CREATA DA CAFFEINA


L'occasione di acquistare lo spazio media all'ultimo, a un prezzo conveniente, ha portato a un’idea creativa ribelle: legare la convenienza dello spazio alla convenienza della polizza auto, comunicando in modo trasparente con il target.

“The Corner è un esempio della capacità di innovazione di BeRebel e Caffeina e del loro impegno per portare la comunicazione omnichannel a un livello superiore. Solitamente questo tipo di spazi vengono utilizzati più per l’impatto visivo che per il contenuto, noi siamo stati ribelli anche in questo e abbiamo hackerato lo spazio media parlando con sincerità al nostro target”, aggiunge Giovanni Carparelli, Head of Marketing di BeRebel.

La creatività del progetto, lanciata in occasione della Design Week, resterà on air fino al 2 maggio. Di seguito i crediti.

Crediti campagna BeRebel

La campagna BeRebel ha visto al lavoro svariati professionisti. Nella lista che segue, i nomi di chi ha partecipato al progetto. 

BeRebel

  • Leonardo Felician, CEO & Founder
  • Giovanni Carparelli, Head of Marketing
  • Luca Micheli, Digital Marketing Specialist
  • Chiara Rossi, Digital Marketing Specialist
  • Giulia Pinardi, Digital Marketing Specialist

Caffeina

  • Antonio Marella, Partner & COO
  • Federico Saccani, Executive Creative Director
  • Federica Fragapane, Client Services Director
  • Eleonora Reggiani, Account Supervisor
  • Sara Margheritta, Account Manager
  • Federica Mentasti, Account Executive
  • Alessandra Oddi, Creative Supervisor
  • Cecilia Dallafina, Content Designer
  • CDP: FM
  • Mauro Balducci, Executive Producer
  • Alice Cirimelli, Senior Project Manager

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI