23/03/2022
di Andrea Di Domenico

BBBell torna on air e online con Barabino & Partners

Il nuovo episodio della campagna "BBBell Extreaming" fino a maggio su web e social, radio locali, Spotify e affissioni dinamiche

Un'immagine della nuova pubblicità BBBell

È on air da lunedì 21 marzo la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda di telecomunicazioni che offre servizi di connessione internet e telefonia fissa nel Nord Ovest.


Leggi anche: TUTTI I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna prosegue fino a fine maggio ed è declinata sia per il mezzo online che offline, con l’integrazione delle affissioni dinamiche quale miglior mezzo comunicativo itinerante per le aree più interne dell’entroterra ligure.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con una grafica tutta al femminile.

In particolare la nuova creatività valorizza i nuovi "profili a 100 mega reali e ovunque", che l’azienda torinese è in grado di offrire con una connessione internet e telefonia dalle massime prestazioni ad un prezzo vantaggioso.

Entrando più nel dettaglio del piano media, BBBell ha previsto nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di programmatic e search su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali e social media come Facebook, Instagram e LinkedIn. Inoltre la campagna adv BBBell sarà visibile sugli autobus pubblici dell'area di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI