• Programmatic
  • Engage conference

22/12/2020
di Caterina Varpi

Bayer sceglie Casta Diva Ideas per il nuovo spot di Geffer

Il video andrà on air sulle principali emittenti tv dal 25 dicembre mentre altri soggetti studiati per il digital saranno diffusi online. Planning di Mediacom

spot-geffer.jpg

Bayer ha scelto, a seguito di una garaCasta Diva Ideas per la nuova campagna pubblicitaria di Geffer, un prodotto contro la cattiva digestione. Lo spot sarà sulle principali emittenti tv dal 25 dicembre e online con altri soggetti studiati per il digital. L’agenzia di comunicazione di Casta Diva Group ha già lavorato con Bayer, a seguito del pitch vinto per il riposizionamento di Citrosodina a inizio 2020.


Leggi anche: CASTA DIVA GROUP VINCE LA GARA PER IL RIPOSIZIONAMENTO DI CITROSODINA


Il video racconta la storia del giovane vicino di casa che cerca di conquistare le simpatie della sua dirimpettaia offrendole piatti prelibati cucinati da lui. Ma la donna lo respinge ogni volta, non perché non apprezza le sue doti culinarie, ma perché è sempre alle prese con fastidiosi problemi di stomaco. L’uomo però non si arrende e si presenta con una confezione di Geffer.

Girato dalla casa di produzione Indiana, con la regia di Laura Chiossone, lo spot mette in scena una classica commedia romantica a lieto fine. L’obiettivo di comunicazione è presentare il prodotto come un alleato di cui ci si può fidare e che fa tornare la voglia di sorridere e di godere ogni momento con serenità.

Allo spot tv, si uniscono altri soggetti in programmazione anche sul web che sviluppano la storia tra i due vicini e che sottolineano la capacità del prodotto di risolvere più problemi in diverse situazioni che fanno parte della quotidianità.

“In Casta Diva Ideas abbiamo trovato un partner strategico ed innovativo. Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora e siamo sicuri che Geffer beneficerà molto di questo nuovo approccio”, commenta Alba Maria Di Nolfi, direttore Marketing Bayer.

“Nella situazione particolare che stiamo vivendo Casta Diva Ideas ha continuato a supportare i propri clienti con idee creative e strategie multicanale per dare loro la massima visibilità possibile nonostante il sovraffollamento mediatico causato dalla pandemia” afferma Francesco Paolo Conticello, Consigliere Delegato di Casta Diva Ideas e Head of Communication & External Relations di Casta Diva Group.

Pianifica Mediacom.

Credits

Agenzia: Casta Diva Ideas

  • Direttore Creativo Esecutivo: Nico Marchesi
  • Copywriter: Antonio De Santis
  • Client Director: Francesca Panigutto
  • Account Director: Ivana Costa
  • AD: Francesco Paolo Conticello

Casa di produzione: Indiana

Cliente: Bayer

  • Direttore mktg: Alba Maria Di Nolfi
  • Resp. comunicazione: Fabiana Magazzino

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI