• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2022
di Teresa Nappi

Banca Agricola Popolare di Ragusa va online e su stampa con la campagna "Oltre"

Firma il concept l’agenzia grafica MilkSoup, mentre il planning media è gestito direttamente dall'Istituto

Banca-Agricola-Popolare-di-Ragusa-campagna-Oltre.jpg

Banca Agricola Popolare di Ragusa (BAPR) lancia la sua nuova campagna pubblicitaria istituzionale intitolata “Oltre”, con la quale intende comunicare il nuovo corso dell’istituto, che punta a confermare la sua vocazione di realtà fortemente radicata sul territorio, attenta alla comunità di riferimento e capace di proporre servizi che pongano al centro innovazione, sostenibilità e inclusione.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Il concept creativo realizzato dall’agenzia grafica MilkSoup prende ispirazione dai concetti di radicamento e legame con il territorio che, forte dei 133 anni di storia ed esperienza della banca, è ora in grado di diventare visione e guardare “Oltre”, appunto.

La campagna è diffusa sul web, sui quotidiani nazionali locali e sui social con planning gestito direttamente da BAPR.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI