Baci Perugina lancia uno spot per Pasqua. Firma YAM112003
La campagna pubblicitaria è pianificata da Mediacom su tv e digital
Per la prima volta in quasi 100 anni, Baci Perugina dedica uno spot alla Pasqua. Il video, firmato da YAM112003, che gestisce anche i canali social, è on air in tv dal 10 al 19 aprile e parallelamente è prevista una campagna VOD e Social. La pianificazione è a cura di MediaCom. Lo spot vivrà anche sulle pagine Facebook e Instagram del brand. Il filmato racconta in 15 secondi un’atmosfera di gioia familiare, vissuta attorno a una tavola in festa, per celebrare la Pasqua. Scartare le uova, trovare la sorpresa e mangiare il cioccolato, sono le cose che più si attendono quando arriva la festività. https://www.youtube.com/watch?v=is-POTax8SI Questo investimento rientra nella strategia di forte sostegno del brand Baci Perugina in tutti i momenti in cui si vuole esprimere affetto, spiega la nota stampa. Non solo San Valentino dunque, ma durante tutto l’anno.
Credits
- Baci Perugina
- Federico Giorgio Marrano, Direttore Marketing Divisione Dolciari Nestlé Italiana
- YAM112003
- Creative Director: Silvia Messa
- Client Director: Elide Dell’Avo
- Account Manager: Federica Florio
- Account Executive: Paolo Correale
- Copy: Alessio Capobianco
- Producer: Daniela Zanetti
- Junior Producer: Ambra Usellini
- Art Director: Erica Battello
- Regia: Tommaso De Boni
- Direttore fotografia: Massimo Costanzi
- Agenzia di comunicazione: Found!