• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/09/2022
di Teresa Nappi

Armando Testa firma la campagna AI/2022 di Peuterey "Fit your Uniqueness"

Pianificata su stampa, affissione, video digital e social media, la nuova comunicazione del brand è on air dal 15 agosto e vedrà il suo sviluppo a livello internazionale tra settembre e fine anno

Immagini della nuova campagna Peuterey

Immagini della nuova campagna Peuterey

“Fit your Uniqueness” è un invito ad accettarsi, piacersi, amarsi: indossa la tua unicità significa scegliere di stare bene con se stessi per mostrare con orgoglio la propria identità ed eccezionalità. Questo è il concept con cui Armando Testa ha creato la nuova campagna pubblicitaria 2022 di Peuterey.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR


Il progetto creativo vuole raccontare, infatti, l’esigenza sempre più viva di esprimere se stessi senza paure, limiti o schemi, di abbracciare tutti quei particolari che regalano tanti nuovi significati alla propria personalità, di riprendere in mano la propria vita dopo le molte sfide affrontate in questi ultimi anni.

Peuterey, il brand premium nell’ambito dell’outerwear che da sempre mette al centro le persone e i loro bisogni più veri, risponde a questo desiderio raccontando in prima persona la propria unicità attraverso i suoi capi e le storie di chi li indossa.

“Fit Your Uniqueness” è il claim che, come un fil rouge, definisce dunque la nuova campagna AI/2022 firmata da Armando Testa e scattata dal fotografo Andy Massaccesi.

Una frase da cui prende vita un progetto integrato che permette di rappresentare l’unicità in tutte le sue forme con una narrazione a cavallo tra le grammatiche digitali e un trattamento che porta con sé l’heritage del brand, con un richiamo alla sartorialità e all’human touch, grazie all’utilizzo grafico della tecnica dell’handwriting: tante scritte diverse, tutte fatte a mano, esprimono il modo di essere di ognuno dei protagonisti.

Pianificata su stampa, affissione, video digital e social media, la campagna Peuterey “Fit your uniqueness” è on air dal 15 agosto e vedrà il suo sviluppo a livello internazionale tra settembre e fine anno.

Credits

Peuterey S.r.l.

  • Brand team: Giovanni Lusini, Cristina Castelli

Armando Testa

  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Creative Team: Maria Meioli, Ottavia Giola, Antonella Raso
  • Account Team: Stefano Salvatore, Martina Conterio
  • Social media Team: Fabio Cuscunà, Sara Zavattaro
  • Fotografo: Andy Massaccesi
  • Registi: Luca Grafner, Oscar Grafner
  • Calligrafo: Mattia Riami
  • Casa di produzione: Little Bull Studios
  • Studio di animazione: Studio Magoga

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI