• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/12/2022
di Marco Bartolo

Arena Studio d’Arte e Studio Fantastico insieme per il lancio della mostra “The Italian Job” di Crash

unaforesta.png

Studio Fantastico lancia la nuova mostra “The Italian Job” del writer newyorkese John Matos in arte “Crash”, a cura di Arena Studio d’Arte, storica galleria d’arte moderna e contemporanea veronese. Il progetto, inaugurato con l’evento tenutosi lo scorso 10 dicembre, ha rafforzato il rapporto tra Studio Fantastico e il mondo dell’arte.

La brand identity ha visto lo sviluppo di una social campaign, una playlist Spotify pensata con l’artista, che accompagnerà i visitatori prima e dopo la visita alla galleria, e una campagna out of home per le principali vie di Verona.

L’inaugurazione della mostra è stata scandita dall’intervento introduttivo delle opere da parte della critica d’arte Raffaella A. Caruso e dalla video intervista del writer newyorkese già presente nel canale Youtube di Arena Studio d’Arte.


Leggi anche: LA SPORTIVA SCEGLIE STUDIO FANTASTICO PER LA CAMPAGNA SNAP YOUR TRAIL 2022


A conclusione del progetto Studio Fantastico realizzerà il catalogo dedicato, assieme al racconto dell’intera exhibition e della presenza delle opere, alla permanenza dell’artista nella città di Verona.

“Da sempre il mondo dell'arte è un’importante fonte di ispirazione per il nostro studio.” sottolinea Diego Soprana, art director di Studio Fantastico, “Questo progetto ci ha dato la possibilità di far comunicare due mondi, quello dell’arte, una delle forme più intime di espressione, e il nostro visual system”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI