Antony Morato lancia la nuova campagna per la stagione primavera/estate 2025
Social media, stampa e digital i mezzi scelti per raggiungere una platea globale con la nuova pubblicità realizzata da GoLab
Antony Morato ha presentato la nuova campagna pubblicitaria realizzata ancora una volta da GoLab, per la stagione primavera/estate 2025, con una serie di scatti ad opera del fotografo slovacco Branislav Simoncik, volti a raccontare l'individualità all'interno di una comunità globale, evidenziando l'importanza dell'espressione di sé e dell'inclusività.
Leggi anche: ANTONY MORATO PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA AUTUNNO-INVERNO 24/25. FIRMA GOLAB
La campagna, pianificata sempre da GoLab, verrà amplificata su varie piattaforme, tra cui social media, stampa (sia trade che consumer), digital e nei circuiti digitali dei principali aeroporti in Italia e Spagna, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico globale.
Al centro degli scatti cinque modelli di diversa provenienza ed esperienze.
Il brand si racconta inoltre anche attraverso un video dove i cinque protagonisti si muovono con naturalezza, interagendo con complicità nello spazio illuminato da una luce uniforme. I rapidi movimenti di camera, uniti a un montaggio veloce, creano un ritmo fluido e moderno che mette in risalto la texture dei tessuti.