Annalisa è la brand ambassador scelta da Rue des Mille
A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, Annalisa diventa protagonista della campagna “Storie Brillanti” di Rue des Mille.
Un progetto che, con #MySecretChallenge, vuole dare voce alle sfide delle donne contemporanee, principesse indipendenti che non si fermano ai sogni ma li trasformano in obiettivi da raggiungere. Donne che, anche attraverso i gioielli, non hanno paura di mostrare la propria unicità.
“Cantautrice di successo, laureata in fisica, sostenitrice dei diritti degli animali, musa di uno stile moderno e, insieme, personalissimo, Annalisa incarna perfettamente il carattere tenace e brillante a cui ci ispiriamo quando disegniamo le nostre collezioni”, racconta Federica Pieroni, responsabile marketing del brand toscano di gioielli.
Una special edition e altre importanti novità per le collezioni più recenti del brand, Madly e Rebelle, sono al centro dell'iniziativa di comunicazione che ha il volto dell'artista italiana.