• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/07/2022
di Caterina Varpi

Al via la nuova campagna pubblicitaria di RV Roncato sugli schermi delle stazioni italiane

roncato-grandi-stazioni.jpg

Dopo due anni di pandemia che hanno provato diversi settori, in primis il travel, RV Roncato torna a comunicare con una campagna pubblicitaria.

Per tutto il mese di luglio, infatti, la nuova collezione Ypsilon anima gli schermi delle grandi stazioni d'Italia. Una scelta strategica ben precisa quella del digital Ooh sul network della mobilità ferroviaria. L’obiettivo è raggiungere la massima capillarità sul territorio, attraverso le principali destinazioni ed hub del Paese, da Nord a Sud. Il formato dello spot, realizzato internamente, è un 10’’ che girerà su LCD posizionati nelle aree di maggior passaggio.

La nuova collezione Ypsilon, interamente progettata e prodotta in Italia, è realizzata in polipropilene, nell’ottica del rispetto e della sensibilità verso l’ambiente proprie di Valigeria Roncato. A tal fine, l’azienda si è prefissata due obiettivi a breve termine: utilizzare entro l’anno almeno il 50% dell’energia consumata da fonti rinnovabili ed impiegare entro il 2024 solo tessuti riciclati nelle sue lavorazioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI