• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/09/2022
di Caterina Varpi

Al via la nuova campagna OraSì, “Dai più gusto alla tua natura”. Firma Mustard

Pianifica Expansion Group su tv e digital. Mustard segue, oltre alla creatività, la pianificazione sui social media, il contest digitale e la campagna con gli influencer

soia_orasi.jpg

Il brand di bevande vegetali OraSì torna on air con una nuova campagna pubblicitaria, presente su tv, digital e social. Firma Mustard che aggiunge un nuovo capitolo alla collaborazione con il marchio.

Dai più gusto alla tua natura” è il payoff della comunicazione realizzata con la regia di Giovanni Bedeschi della Bedeschi film e riflette il nuovo posizionamento del brand, focalizzato sull’unicità di ciascuna persona e sui diversi modi di vivere secondo natura.

La campagna è incentrata sul racconto delle otto nature che caratterizzano le persone: pigra, selvaggia, energica, ingegnosa, stilosa, generosa, astuta e spiritosa. 

La pianificazione della nuova campagna di OraSì

La campagna tv e digital è stata pianificata dall’agenzia Expansion Group mentre Mustard seguirà la creatività e la pianificazione sui social media, il contest digitale e la campagna con gli influencer. Inoltre, la campagna sarà promossa tramite i canali di ufficio stampa e digital pr in collaborazione con Different.

La programmazione TV andrà on air sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia '80, Cairo e Discovery e avrà una durata di tre settimane a partire da settembre con la rotazione di diversi soggetti nei formati da 30”, 15” e 7”. A partire dal 9 ottobre avrà inizio la campagna digital in programmatic, seguita sempre da Expansion Group e veicolata tramite banner rich media, oltre alla campagna social che prevederà l'attivazione di un panel di influencer con l’obiettivo di aumentare l’awareness di OraSì e di spingere il contest digitale “Scopri la tua natura e vinci!”, dove otto talent si racconteranno e durante il quale verranno messi in palio diversi premi. Sia il contest che la campagna social media e digital avranno durata di tre settimane.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI