• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/04/2022
di Lorenzo Mosciatti

Al via la campagna pubblicitaria globale per il lancio di Nastro Azzurro 0.0%

La produzione è stata girata in Italia nella scenografica isola di Ortigia di Siracusa e a Montegrotto Terme (Padova) nella piscina termale più profonda del mondo, per le riprese subacquee

nastro-azzurro-spot-0,0%.jpg

Peroni dà il via alla sua nuova campagna pubblicitaria internazionale per lanciare la birra dealcolizzata Nastro Azzurro 0.0%

Una produzione girata in Italia nei mesi scorsi, nella scenografica isola di Ortigia di Siracusa e a Montegrotto Terme (Padova), nella piscina termale più profonda del mondo, per le riprese subacquee.

 

Peroni Nastro Azzurro 0.0% – Back to Zero 30" – April 2022 UK from Trouble Maker on Vimeo.

Le agenzie sono le inglesi Trouble Maker e Unbound Creative, mentre la regia dello spot è di Greg Ohrel. Ad occuparsi del media è Wavemaker.  


Leggi anche: PERONI, BUDGET PUBBLICITARIO 2022 IN CRESCITA CON IL DIGITAL CHE SALE AL 35-40%. A MAGGIO IL RILANCIO DI NASTRO AZZURRO


La campagna è stata pensata per una pianificazione multimediale, che coinvolgerà dunque televisione, piattaforme video on demand, social, out of home e attività below the line.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il piano globale prenderà il via domenica 4 aprile in Romania, mentre il 14 aprile sarà la volta anche della Gran Bretagna. Nastro Azzurro 0.0% sarà lanciata complessivamente in 28 mercati, tra cui anche Australia, Canada, Hong Kong, Nuova Zelanda, Sud Corea, Turchia e Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI