Al via “Piacere di Conoscerti, Parma”, la nuova campagna integrata di Boschi Fratelli, ideata e sviluppata da The Ad Store, partner strategico-creativo di Parmacotto Group.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE
Un concept friendly e diretto che ci fa conoscere la filosofia della lentezza alla base del posizionamento di Boschi Fratelli che ha scelto il tempo come valore: perché le cose più belle capitano a chi sa aspettare il momento giusto. È proprio questo il vero segreto della stagionatura naturale: un rituale lento fatto di attesa, riflessione e silenzio, una tradizione che si tramanda da generazioni.
Filiera, fasi di stagionatura e il vento Marino sono i protagonisti di un video racconto “a puntate” che ci fa entrare nelle cantine di Boschi Fratelli attraverso uno storytelling che valorizza le persone, gli ingredienti e il territorio che rendono speciale il Prosciutto di Parma.
“Piacere di conoscerti, Parma”, lanciata in occasione dell’ultima edizione di Cibus (3-6 maggio 2022), è una campagna integrata multipiattaforma declinata on e offline attraverso website, advertising, video campaign, Spotify activation (con 4 playlist dedicate agli ingredienti del Prosciutto di Parma: tempo, aria, terra, sale) e supportata da piano PR e ufficio stampa.
Nei prossimi mesi si arricchirà di nuovi contenuti e touchpoint come city activations e special kits dedicati al canale normal trade, per consolidare l’awareness di Boschi Fratelli fuori dal contesto locale attraverso il suo prodotto hero: il Prosciutto di Parma.
Credits
- Creative Director: Giulio Nadotti
- Strategy Director & Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
- Art Director: Beatrice Onetti
- Junior Copywriter: Daniele Iafulli
- Agency Producer: Marta Gerosa
- UX & Web Designer: Stefano Peschiera
- Account Executive: Laura Olajide
- PR & media Relation Director: Benedetta Benecchi
- PR & Media Relations Executive: Maria Laura Piazza
- Photographer: Massimo Spadotto
- Director & DOP: Pier Paolo Moro