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13/05/2022
di Teresa Nappi

Al via la campagna "Piacere di conoscerti, Parma" di Boschi Fratelli. Firma The Ad Store

La strategia sviluppata dall'agenzia per il brand di Parmacotto Group prevede una presenza on e offline che si svilupperà attraverso website, advertising, video campaign e Spotify activation

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Al via “Piacere di Conoscerti, Parma”, la nuova campagna integrata di Boschi Fratelli, ideata e sviluppata da The Ad Store, partner strategico-creativo di Parmacotto Group.


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Un concept friendly e diretto che ci fa conoscere la filosofia della lentezza alla base del posizionamento di Boschi Fratelli che ha scelto il tempo come valore: perché le cose più belle capitano a chi sa aspettare il momento giusto. È proprio questo il vero segreto della stagionatura naturale: un rituale lento fatto di attesa, riflessione e silenzio, una tradizione che si tramanda da generazioni.

Filiera, fasi di stagionatura e il vento Marino sono i protagonisti di un video racconto “a puntate” che ci fa entrare nelle cantine di Boschi Fratelli attraverso uno storytelling che valorizza le persone, gli ingredienti e il territorio che rendono speciale il Prosciutto di Parma.

“Piacere di conoscerti, Parma”, lanciata in occasione dell’ultima edizione di Cibus (3-6 maggio 2022), è una campagna integrata multipiattaforma declinata on e offline attraverso website, advertising, video campaign, Spotify activation (con 4 playlist dedicate agli ingredienti del Prosciutto di Parma: tempo, aria, terra, sale) e supportata da piano PR e ufficio stampa.

Nei prossimi mesi si arricchirà di nuovi contenuti e touchpoint come city activations e special kits dedicati al canale normal trade, per consolidare l’awareness di Boschi Fratelli fuori dal contesto locale attraverso il suo prodotto hero: il Prosciutto di Parma.

Credits

  • Creative Director: Giulio Nadotti
  • Strategy Director & Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
  • Art Director: Beatrice Onetti
  • Junior Copywriter: Daniele Iafulli
  • Agency Producer: Marta Gerosa
  • UX & Web Designer: Stefano Peschiera
  • Account Executive: Laura Olajide
  • PR & media Relation Director: Benedetta Benecchi
  • PR & Media Relations Executive: Maria Laura Piazza
  • Photographer: Massimo Spadotto
  • Director & DOP: Pier Paolo Moro

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