• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/02/2022
di Alessandra La Rosa

Aiways lancia il SUV U5 anche in Italia e si affida all'agenzia Herren der Schöpfung dopo gara

Il brand automotive di Shanghai promuove la vettura e il concetto di mobilità sostenibile attraverso una campagna multimediale

Alcune immagini della campagna pubblicitaria di Aiways per il SUV U5

Alcune immagini della campagna pubblicitaria di Aiways per il SUV U5

Aiways, costruttore di auto elettriche con sede a Shanghai, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria volta ad attrarre un maggior numero di persone verso una mobilità più sostenibile e conveniente. Protagonista della campagna è il SUV elettrico a batteria U5.

La comunicazione porta la firma dell’agenzia creativa di Francoforte Herren der Schöpfung, che si è aggiudicata la gara per supportare il team di Aiways Europa nel rafforzare la brand awarness del marchio e di U5. La campagna, dal titolo “Your way. Just electric”, definisce il futuro approccio del brand Aiways attraverso una serie di concept lungimiranti che illustrano come oggi il “Made in China” sia sinonimo di qualità, competenze digitali ed eccellenza tecnica.


Leggi anche: PUBBLICITÀ AUTOMOTIVE, TUTTE LE ULTIME NEWS


Inizialmente lanciata in Cina e in Italia alla fine del 2021, la campagna sarà presto on air anche in altri nove mercati europei, in aggiunta a Israele, e sarà veicolata sia sui canali tradizionali sia sui social e online (media online, cartacei e OOH). Rimanderà a un sito web dedicato, dove gli utenti potranno approfondire le peculiarità del SUV U5.

La campagna è stata pianificata dal team di marketing di Aiways a Monaco.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI