• Programmatic
  • Engage conference

26/05/2022
di Caterina Varpi

Actegy Health sceglie All Response Media per il lancio in Italia di Revitive

L'agenzia gestirà pianificazione, acquisto e ottimizzazione dei media online e offline

spot-revitive.jpg

Actegy Health, azienda produttrice di apparecchiature medicali, in occasione del lancio in Italia di Revitive, ha scelto All Response Media per la gestione delle proprie attività media, inclusa la pianificazione, l’acquisto e l’ottimizzazione dei media online e offline (e più specificamente per la DRTV). 

Revitive si appresta al debutto nel nostro mercato con il lancio di 3 nuovi prodotti (gli Stimolatori di Circolazione Medic, Medic + Ginocchia e ProSalute) previsto per il 30 di maggio sul proprio sito web Revitive.it e su Amazon.it. Il piano media sarà a 360 gradi ed includerà una campagna TV che sarà trasmessa, tra gli altri, sui canali televisivi di Discovery, Sky e PRS, e una campagna Facebook e Google.

Alessandra Godio, Head of Marketing UK &, Italy – Actegy Health, commenta: “Siamo davvero felici di aver scelto ARM per la gestione del lancio degli Stimolatori di Circolazione Revitive in Italia. Siamo già presenti in altri importanti mercati europei, come Francia, Germania e Regno Unito e l'Italia è stata per noi una naturale evoluzione nella nostra espansione internazionale: con 60 milioni di consumatori che prestano attenzione alla propria salute, siamo sicuri che l'Italia diventerà un mercato chiave per Actegy. Con l'esperienza di All Response Media, crediamo fermamente di aver selezionato il giusto partner strategico, che ci consentirà di sbloccare la prossima fase di crescita esponenziale per Revitive”.

Gerrit Nagel, Direttore Generale – All Response Media, racconta: “Dopo una prima collaborazione nei Paesi Bassi, siamo entusiasti di lanciare Revitive in Italia. Per i nostri clienti in Italia e nel resto d'Europa, pianifichiamo e acquistiamo attività media da Amsterdam al fine di ottenere i risultati migliori attraverso l'analisi e l'ottimizzazione grazie al nostro strumento di proprietà ARMalytics. E la nostra mentalità basata sui dati si adatta perfettamente alle ambizioni di Actegy”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI