In occasione del Festival di Sanremo 2025, Acqua Sant’Anna ripropone la campagna digitale #tutticantanosantanna.
Leggi anche: SANT'ANNA LANCIA LA CAMPAGNA DIGITAL "TUTTI CANTANO SANT'ANNA", IN OCCASIONE DI SANREMO
Dal 10 febbraio al 2 marzo Acqua Sant’Anna sarà on air con un nuovo spot da 30” sui canali digitali Rai Play, Vevo e Youtube Rai. La campagna è stata ideata e realizzata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’Agenzia Dunter.
Il nuovo jingle
A supporto dell’attività di Acqua Sant’Anna, arriva anche il nuovo jingle realizzato dalla cantautrice Gisella Cozzo, una "canzone fuori gara" che accompagnerà il pubblico durante tutta la settimana sanremese.
I mini video animati
Oltre al jingle poi, i canali social del brand (Meta, TikTok, YouTube e Spotify) vedranno la comparsa di una serie di mini video animati, anche questi realizzati dall’agenzia Dunter.
"Presidiare momenti mediatici di grande rilevanza come il Festival di Sanremo è per noi fondamentale per creare connessioni autentiche con la nostra community", dichiara Cristiana Genta, Marketing Director di Acqua Sant’Anna Spa. "Da diversi anni #tutticantanosantanna è diventato un appuntamento fisso per la nostra fanbase, permettendoci di avvicinarci non solo ai giovani, ma a un pubblico trasversale, grazie a una campagna fresca, moderna e ricca di divertimento".