• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/02/2025
di Mario Mancuso

Acqua Sant'Anna torna a Sanremo con una nuova campagna digitale

Ritorna l’iniziativa #tutticantanosantanna con un nuovo spot e mini video animati

santanna.png

In occasione del Festival di Sanremo 2025, Acqua Sant’Anna ripropone la campagna digitale #tutticantanosantanna


Leggi anche: SANT'ANNA LANCIA LA CAMPAGNA DIGITAL "TUTTI CANTANO SANT'ANNA", IN OCCASIONE DI SANREMO


Dal 10 febbraio al 2 marzo Acqua Sant’Anna sarà on air con un nuovo spot da 30” sui canali digitali Rai Play, Vevo e Youtube Rai. La campagna è stata ideata e realizzata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’Agenzia Dunter.

Il nuovo jingle

A supporto dell’attività di Acqua Sant’Anna, arriva anche il nuovo jingle realizzato dalla cantautrice Gisella Cozzo, una "canzone fuori gara" che accompagnerà il pubblico durante tutta la settimana sanremese.

I mini video animati

Oltre al jingle poi, i canali social del brand (Meta, TikTok, YouTube e Spotify) vedranno la comparsa di una serie di mini video animati, anche questi realizzati dall’agenzia Dunter.

"Presidiare momenti mediatici di grande rilevanza come il Festival di Sanremo è per noi fondamentale per creare connessioni autentiche con la nostra community", dichiara Cristiana Genta, Marketing Director di Acqua Sant’Anna Spa. "Da diversi anni #tutticantanosantanna è diventato un appuntamento fisso per la nostra fanbase, permettendoci di avvicinarci non solo ai giovani, ma a un pubblico trasversale, grazie a una campagna fresca, moderna e ricca di divertimento".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI