• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/06/2023
di Lorenzo Mosciatti

Acqua Guizza lancia il suo primo spot pubblicitario

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto sceglie l’agenzia Red Robiglio & Dematteis per il debutto sul piccolo schermo del suo marchio. Planning di Media Club

GUIZZA.JPG

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto porta in tv, per la prima volta nella sua storia, Acqua Guizza con uno spot pubblicitario ideato all’agenzia Red Robiglio & Dematteis.

L'agenzia di Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio è stata scelta dall'azienda per via diretta e avvia così la sua prima collaborazione con l'azienda del settore beverage. 

Guizza è la scelta di chi sa guardare alla sostanza delle cose, un’acqua semplice, pura e trasparente. E’ questo il posizionamento che la campagna intende comunicare al pubblico. L’idea creativa si concentra in quel “Guizzaaah!” gridato con soddisfazione da persone di ogni tipo, orgogliose della scelta che hanno fatto. Un segno, una nota di allegria contagiosa che crea un mondo d’appartenenza.

La piattaforma creativa è stata pensata e realizzata per la sua declinazione su tutti i touch point sia offline sia online. 

Gli spot, prodotti da Haibun con la regia di William9 e la fotografia di Emanuele Mestriner, sono stati girati a Milano e realizzati nei formati da 30”, 15” e 10". 


Leggi anche: GRUPPO SAN BENEDETTO: NUOVI SPOT PER QUATTRO BRAND E BUDGET PUBBLICITARIO 2023 IN CRESCITA DEL 25%


“Siamo orgogliosi di aver portato per la prima volta in tv il brand Guizza che è riconosciuto come sinonimo di qualità senza fronzoli”, afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto. “La filosofia Guizza è racchiusa all’interno del binomio qualità e affidabilità ed è il risultato di anni di esperienza e ricerca mirate a rispondere alle esigenze del consumatore al quale riusciamo a garantire un prodotto frutto dell’ottimizzazione dei processi produttivi con un packaging semplice ed essenziale”.

Il piano pubblicitario di Acqua Minerale Guizza prenderà il via domenica 25 giugno e coinvolgerà per 27 settimane le reti Rai e Mediaset. Il planning è di Media Club.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI