• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/05/2023
di Francesco Leone

AC Milan sceglie NSS Factory dopo pitch e lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24

La comunicazione “Noi, voi, Milan” sarà online su tutti i touchpoint digitali del club, in tv e sui circuiti DOOH

milan.png

AC Milan lancia la campagna pubblicitaria multicanale del club per l’offerta abbonamenti per seguire la squadra nella stagione 2023/24 e la dedica ai supporter rossoneri. 

Gli aspetti legati al concept creativo e alla produzione sono stati gestiti da NSS Factory, agenzia scelta dopo un pitch, mentre la pianificazione è stata gestita in house dalla società.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna “Noi, voi, Milan” sarà online su tutti i touchpoint digitali del club, nelle venue di Casa Milan e comparirà sui Led e sul maxischermo di San Siro in occasione di Milan-Verona. È prevista una massiccia campagna digitale con boost media paid, un'operazione che più avanti con la fase di vendita libera si arricchirà di declinazioni su DOOH nella città di Milano e con una campagna tv su canali tematici.

Un video emozionale che dà il calcio di inizio alla prima fase per poter sottoscrivere l’abbonamento rossonero: nello spot, giovani, donne, bambini, uomini, tutti i tifosi vengono ritratti nel percorso che li accompagna alla loro “seconda casa”, uniti dall’attesa più bella, quando finalmente i cancelli dello stadio si aprono. “Ogni differenza e diversità scompare, perché per il Milan siamo tutti uguali, viviamo tutti per le stesse emozioni, con la stessa passione”, si legge nella nota stampa diffusa dal club.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI