I Mille e Yakult, il rapporto si rinnova
Conferma importante in casa I Mille: l’agenzia di comunicazione e design del Gruppo TXT ha ottenuto il rinnovo dell’accordo annuale con Yakult Italia, che ha nuovamente affidato all’agenzia la propria presenza digitale con un incarico che si amplia per raccontare in modo sempre più rilevante il posizionamento di Yakult come “gut expert”.
Il nuovo accordo conferma innanzitutto la responsabilità de I Mille nella gestione dei canali Instagram e Facebook di Yakult Italia, per i quali curerà strategia media, sviluppo creativo, content strategy, community management e analisi delle performance. In più, la collaborazione prevede l’apertura del canale TikTok. I Mille si occuperà dell’impostazione strategica, della produzione dei contenuti, della moderazione della community e della pianificazione media, per rendere il mondo Yakult sempre più coinvolgente e vicino alle nuove generazioni.
In parallelo è stata lanciata la strategia integrata di creator marketing e user generated content, progettata per esprimere in modo autentico i benefici di Yakult attraverso le voci di chi lo sceglie ogni giorno. Questa campagna, strutturata su base annuale, punterà a costruire una narrazione corale, credibile e coinvolgente, in cui creatività, strategia e visione lavorano in sinergia per portare il messaggio di Yakult ancora più lontano.