xister Reply realizza la strategia digitale EMEA di Ecovacs Robotics

L'agenzia si occuperà della gestione dei social, delle pubbliche relazioni e degli influencer con l’obiettivo di aumentare l’awareness e l’engagement della fan base dell'azienda produttrice di robot a uso domestico

Dopo essersi occupata per tre mesi della gestione della campagna digitale in Italia, xister Reply continua a supportare Ecovacs Robotics nella definizione della nuova strategia digitale EMEA, focalizzata sulla gestione dei social, delle pubbliche relazioni e dell'influencer marketing con l’obiettivo di aumentare l’awareness e l’engagement della fan base. Dal mese di dicembre, inoltre, xister Reply ha disegnato per la società specializzata nella ricerca e nello sviluppo, nella progettazione, nella produzione e nella vendita di applicazioni robotiche ad uso domestico una campagna EMEA per quattro paesi (Italia, Spagna, Germania, Francia) per accrescere l’awareness e le vendite del prodotto di punta, il robot aspirapolvere Deebot Ozmo 950, che verrà portata avanti anche per nel primo trimestre di quest'anno. L'agenzia, attraverso l’analisi del brand e delle sue performance, ha definito una strategia data-driven valorizzata da contenuti creativi di forte impatto sul target di riferimento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI