• Programmatic
  • Engage conference

24/11/2022
di Alessandra La Rosa

Wefox nomina Laura Eschricht nuova Chief Marketing Officer

Laura-Eschricht-CMO-wefox.jpg

La società di insurtech wefox ha scelto come nuova Chief Marketing Officer Laura Eschricht, professionista con esperienza in aziende internazionali B2B e B2C, tra cui l’ecommerce Zalando.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di wefox e di dare un contributo alla rivoluzione assicurativa. Il mio obiettivo è di rendere wefox Insurance un prodotto veramente globale, aiutando a prevenire i rischi e a proteggere sempre più persone in tutto il mondo – commenta Laura Eschricht –. Il settore assicurativo è pronto per una trasformazione digitale, come wefox ha già dimostrato. Voglio che wefox sia riconosciuto come il partner più affidabile per i broker e che diventi sempre più un nome familiare nel settore assicurativo globale, sinonimo di competenza, fiducia e semplicità per chi si affida a noi”.


Leggi anche: WEFOX PUNTA SULLE TELENOVELAS PER IL SUO PRIMO SPOT PUBBLICITARIO ITALIANO


Quest'anno wefox ha lanciato il suo primo spot pubblicitario in Italia, firmato da Leagas Delaney e pianificato da Media Italia, entrambi scelti a seguito di una gara.

A luglio, wefox ha chiuso con successo un round di finanziamento di serie D di 400 milioni di dollari, ottenendo una valutazione post-money di 4,5 miliardi di dollari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI