• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2024
di Francesco Leone

Unipol diventa title sponsor del Forum di Milano

L'accordo prevede l'attivazione dei diritti di immagine e di hospitality, che consentiranno alla società di brandizzare l’impianto in tutti i suoi spazi, interni ed esterni

unipol.png

Unipol ha acquisito i naming rights del Forum di Milano, diventandone il title sponsor, grazie a un’intesa con Forumnet, società proprietaria che gestisce l’impianto. L'accordo pluriennale, che avrà inizio a maggio 2024 e si concluderà a dicembre 2026 con un'opzione per un ulteriore anno, rappresenta un passo importante per il gruppo assicurativo, che consolida così la sua presenza a Milano e nel panorama dell'intrattenimento italiano.


Leggi anche: INDUSTREE COMMUNICATION HUB FIRMA LA CAMPAGNA DELL’UNIPOLMOVE RUN TUNE UP


Il Forum di Milano, noto come una delle venue più importanti d'Italia per eventi musicali e sportivi, entra a far parte della famiglia Unipol, affiancandosi alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno - Bologna. Questa nuova partnership permetterà al marchio Unipol di accrescere la sua visibilità e di associarsi a un luogo simbolo della cultura e dello sport milanesi.

L'accordo prevede l'attivazione dei diritti di immagine e di hospitality, che consentiranno a Unipol di brandizzare il Forum di Milano in tutti i suoi spazi, interni ed esterni. Nel corso dei prossimi mesi, il logo Unipol Forum sarà progressivamente integrato nella struttura dell'impianto, diventandone un elemento distintivo e riconoscibile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI