• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/03/2020
di Vincenzo Stellone

Dondup e Triboo insieme contro l'emergenza Coronavirus

Il brand donerà il 10% del ricavato delle vendite online all’Ospedale San Salvatore di Pesaro

Dondup, brand italiano specializzato nel denim culture, insieme al suo partner Triboo, gruppo attivo nel settore digitale quotato sull’MTA, donerà il 10% del ricavato ottenuto dalla vendita di tutti gli articoli della boutique online all’Ospedale San Salvatore di Pesaro. La griffe guidata da Matteo Anchisi ha deciso di impegnarsi attivamente mettendo a disposizione dell’azienda ospedaliera le proprie risorse, contribuendo così alla lotta contro la pandemia da COVID-19. Per questo motivo, fino al 15 aprile il 10% del ricavato ottenuto dalle vendite online sarà donato all’Ospedale San Salvatore di Pesaro. Mai come adesso le decisioni del brand rispecchiano il loro motto: “Tutti gli uomini sono uguali: razza, colore e fede non significano nulla. Ciò che ha valore sono le intenzioni e le azioni di ciascuno”. Triboo sposa appieno tale decisione e grazie al proprio team di professionisti, attivi in modalità smart-working, è in grado di garantire la piena operatività dello store online. “Siamo molto felici di supportare questa lodevole iniziativa e consolidare così la nostra proficua partnership condividendo gli stessi sani valori”, commenta Manuela Figini, E-Commerce Director del Gruppo Triboo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI