Dondup, brand italiano specializzato nel denim culture, insieme al suo partner Triboo, gruppo attivo nel settore digitale quotato sull’MTA, donerà il 10% del ricavato ottenuto dalla vendita di tutti gli articoli della boutique online all’Ospedale San Salvatore di Pesaro.
La griffe guidata da Matteo Anchisi ha deciso di impegnarsi attivamente mettendo a disposizione dell’azienda ospedaliera le proprie risorse, contribuendo così alla lotta contro la pandemia da COVID-19.
Per questo motivo, fino al 15 aprile il 10% del ricavato ottenuto dalle vendite online sarà donato all’Ospedale San Salvatore di Pesaro. Mai come adesso le decisioni del brand rispecchiano il loro motto: “Tutti gli uomini sono uguali: razza, colore e fede non significano nulla. Ciò che ha valore sono le intenzioni e le azioni di ciascuno”.
Triboo sposa appieno tale decisione e grazie al proprio team di professionisti, attivi in modalità smart-working, è in grado di garantire la piena operatività dello store online.
“Siamo molto felici di supportare questa lodevole iniziativa e consolidare così la nostra proficua partnership condividendo gli stessi sani valori”, commenta Manuela Figini, E-Commerce Director del Gruppo Triboo.