A seguito di una gara, l’agenzia The Big Now/mcgarrybowen è il nuovo partner di riferimento per l’intera comunicazione digitale e social di Air Vigorsol, brand del gruppo Perfetti Van Melle.
The Big Now/mcgarrybowen firmerà l’intera strategia digitale di Air Action Vigorsol, dal nuovo sito in cantiere all’influencer marketing, passando per la strategia social e le attivazioni dedicate alle promo. Proprio in questi giorni è online #ChewItFresh, una campagna video social e digital dove la "fresh attitude" del marchio si combina a quella del duo iPantellas.
https://vimeo.com/427758083
In gara come in questa prima campagna, The Big Now/ mcgarrybowen ha valorizzato la connessione tra dato e creatività grazie al gioco di squadra con DentsuX del Gruppo Dentsu Aegis Network che si occupa della strategia media di Perfetti Van Melle. La pianificazione media è a cura di Selection, agenzia che si occupa anche del packaging del Gruppo Perfetti Van Melle a livello globale.
“Una conferma importante, soprattutto considerando il livello della gara”, afferma Stefano Pagani, Co-founder e Managing Director di The Big Now/ mcgarrybowen, “Crediamo da sempre nel digital come linguaggio capace di unire i tanti touchpoint di una marca in un’esperienza utente coerente e coinvolgente. Per questo abbiamo trovato un’affinità naturale con Air Action Vigorsol”.
Crediti:
- Credits campagna #ChewItFresh:
- Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen
- Strategy Director: Samanta Giuliani
- Creative Director: Maurizio Tozzini
- Account Director: Ilaria Affer
- Head of Creative: Valentina Salaro
- Head of Creative: Antonella Vicari
- Account Manager: Alessandra Gorghetto
- Strategy Lead: Valentina Rossetti
- Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo
- Strategist: Giulia Alleonato
- Copywriter: Lorenzo Bonecchi
- Art Director: Vincenzo Tortora
- Content Specialist: Chiara De Simone
- Cdp: The Big Angle
- Filmmaker: Nicola Schito
- Producer: Elisa Capetti