• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Sennheiser sceglie MullenLowe Group come sua agenzia di riferimento globale

MullenLowe Mediahub avrà l'incarico di curare lo sviluppo strategico e creativo, la pianificazione e l’acquisto media mentre MullenLowe Open si occuperà dell’attivazione e del retail

Il marchio di strumentazione audio Sennheiser ha scelto MullenLowe Group come sua agenzia di riferimento globale. MullenLowe Mediahub avrà l'incarico di curare lo sviluppo strategico e creativo, la pianificazione e l’acquisto media, mentre MullenLowe Open si occuperà dell’attivazione dell’esperienza utente e della vendita al dettaglio. La struttura controllata da Interpublic, riporta Campaign, ha dichiarato di aver già identificato posizionamento strategico globale e creatività per il marchio. La squadra di lavoro è basata a Londra e Boston e potrà contare su ulteriori professionisti in Germania e Australia. Nello specifico, MullenLowe Mediahub lavorerà sullo sviluppo di strategie media diversificate a seconda dei vari livelli di brand awareness in Europa e Nord America, parallelamente, MullenLowe Open elaborerà dei piani per migliorare la presenza retail di Sennheiser, sia all’interno dei suoi canali sia con i maggiori rivenditori partner nel mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI