SACE, il gruppo assicurativo-finanziario del MEF che sostiene export e investimenti delle imprese italiane, ha avviato due gare europee a procedura aperta per individuare i partner a cui affidare, rispettivamente, la gestione dei canali social e le attività di PR, media relations e supporto all’ufficio stampa.
Per quanto riguarda la procedura che concerne l’affidamento dei servizi di gestione dei canali social, l’importo a base di gara è pari a 240.000 euro per 36 mesi, comprensivi di 216.000 euro per servizi a canone e di un plafond trasferte per eventuale live social coverage. Le domande vanno presentate entro il 27 gennaio attraverso il portale appalti di Sace, dove è disponibile la documentazione completa del procedimento.
Entro il 28 gennaio invece vanno presentate le candidature per la seconda gara, dedicata ai servizi di media relations e alle attività a supporto dell’ufficio stampa di Sace. L’importo a base di gara in questo caso è pari a 280.800 euro (IVA esclusa) per 36 mesi. Documentazione qui.