Francesca Pilone entra in qualità di Group Head of Marketing and Communication
RGI Group, società attiva nella trasformazione digitale del settore assicurativo europeo, annuncia un potenziamento strategico del proprio team con l'ingresso di tre figure chiave.
Francesca Pilone entra in qualità di Group Head of Marketing and Communication. Forte di una lunga esperienza in ruoli apicali presso aziende high-tech globali quali AWS e HP, Francesca guiderà lo sviluppo del brand e dell'offerta di RGI, incrementando la visibilità e l'attrattività del Gruppo.
David Jeammet assume il ruolo di Group Head of Partnerships, con l'obiettivo di ampliare e rafforzare le alleanze globali di RGI a supporto delle esigenze dei clienti. La sua esperienza in aziende internazionali del settore finanziario, come Murex e Kyriba, sarà un valore aggiunto inestimabile per l'azienda, si legge nel comunicato.
Cristian Cattaneo assume il ruolo di Corporate Development Manager. Con un background solido nel mondo assicurativo maturato in primarie società di consulenza come BCG e Deloitte, Cristian guiderà i principali driver di crescita di RGI, identificando e perseguendo nuove opportunità di business.
“A nome del Gruppo RGI, sono lieto di dare il benvenuto a David, Francesca e Cristian – ha dichiarato Massimo Paltrinieri, Chief Customer Officer di RGI Group. Grazie alla loro esperienza, saranno figure fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi di innovazione del settore assicurativo, in ottica di miglioramento del servizio al cliente”.