Red, marchio del calzificio ReDepaolini di Parabiago, ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento da spiaggia.
A curare la comunicazione del progetto di brand extension sarà l'agenzia Opinion Leader, riconfermata come partner strategico per lo studio del marchio, che si occuperà dello sviluppo della nuova campagna e dell’ideazione di tutte le attività a sostegno dell’awareness, quali ufficio stampa, Digital PR, coinvolgimento di blogger, brand identity e branded content, creatività e pianificazione media.
La pubblicità, la cui partenza è prevista per la fine di maggio, sarà declinata su web in modalità programmatica e sulle testate maschili di moda. In occasione della presentazione della nuova collezione, Red ha inoltre lanciato il nuovo e-commerce, che vede a raccolta tutti i marchi dell’azienda sotto lo stesso dominio.
“La brand extension parte dalla necessità di offrire una maggior offerta al cliente durante la stagione estiva, un’idea per fidelizzare maggiormente chi apprezza i nostri prodotti anche d’estate, stagione in cui il brand è meno visibile,” dichiara Giovanni Marazzini, Sales Manager di Rede.