• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/04/2024
di Annalisa Pomponio

Promo Gate si aggiudica la gara di Vino Chianti Classico da 2,1 milioni di euro

L'agenzia si occuperà delle attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania, Svezia

COPERTINA_ENGAGE(1).png

Il Consorzio vino Chianti classico ha comunicato l’esito del bando di gara indetto lo scorso marzo per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato FEST (Finest European Sustainable Treasures).  

A vincere il bando è stata la società Promo Gate che si è aggiudicata l’appalto dal valore pari a 2.119.628,25 euro per le attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania, Svezia. La durata dell'incarico è di 36 mesi. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Promo Gate dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforme e-learning; pubblicità stampa e online, strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; stand fieristici; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni; sponsorship di eventi; viaggi studio di operatori europei presso le zone di produzione; eventi propri per la promozione del prodotto. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI