L'agenzia si occuperà delle attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania, Svezia
Il Consorzio vino Chianti classico ha comunicato l’esito del bando di gara indetto lo scorso marzo per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato FEST (Finest European Sustainable Treasures).
A vincere il bando è stata la società Promo Gate che si è aggiudicata l’appalto dal valore pari a 2.119.628,25 euro per le attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania, Svezia. La durata dell'incarico è di 36 mesi.
Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA
Promo Gate dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforme e-learning; pubblicità stampa e online, strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; stand fieristici; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni; sponsorship di eventi; viaggi studio di operatori europei presso le zone di produzione; eventi propri per la promozione del prodotto.