• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Peuterey va on air e online con la creatività di Armando Testa

La campagna pubblicitaria è pianificata direttamente dal cliente su stampa, affissioni, tv e web

Peuterey, marchio italiano di abbigliamento specializzato in outerwear, ha affidato pe rvia diretta ad Armando Testa la nuova campagna di comunicazione internazionale. Con la direzione creativa di Michele Mariani, la campagna Fall Winter 2019/20 introduce un nuovo pay off, in linea con la filosofia improntata al reality telling del brand, “Life is an everyday challenge”. L’idea creativa nasce con l’intento di mostrare quante sfide si nascondano tra le pieghe della vita di ogni giorno, aggiungendo ironia al tema dell’esplorazione, di solito visto in maniera più estrema e seria. Del resto, al giorno d’oggi, è molto più probabile perdersi alla ricerca di un taxi che non inseguendo pietre misteriose. Ecco così che i nostri eroi quotidiani, rappresentati da Cleo Cwiek, Asta Stensson, Sven De Vries e Julian Schneyder, e ritratti dal fotografo Emilio Tini, si ritrovano a districarsi nella giungla di un supermercato, a conquistare il Monte Bianco un morso alla volta, a domare un micio feroce per fargli fare le fusa e ad esplorare i dintorni per trovare una rete wi-fi. La campagna è pianificata direttamente dal cliente su stampa, affissioni, tv e web.

Credit

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini
  • Photographer: Emilio Tini
  • Stylist: Emil Rebek
  • Male models: Sven De Vries e Julian Schneyder
  • Female models: Cleo Cwiek e Asta Ste
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI