• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Perugina lancia la Crema Baci con la campagna pubblicitaria firmata Yam112003

Il piano mezzi, in via di definizione sotto la regia di dentsuX, prenderà il via nelle prossime settimane

crema-baci.jpg

Perugina lancia sul mercato la Crema Baci e lo fa con il sostegno di una campagna pubblicitaria firmata da Yam112003.

La Crema Baci è la morbida crema al gianduia e croccante granella di nocciole a vista che nasce dall’evoluzione dell’offerta del Bacio, il celebre cioccolatino di Perugina nato nel 1922 dall’intuizione di Luisa Spagnoli.


Leggi anche: BACI PERUGINA, TV E TANTO DIGITAL PER SAN VALENTINO


La Crema Baci è stata pensata per ogni occasione: spalmata sul pane a merenda o sui biscotti a colazione, con il cucchiaino come desiderio improvviso di fine pasto o come ingrediente per dolci ricette. E non è tutto. Ciò che da sempre caratterizza Baci Perugina sono i cartigli all’interno del prodotto. Anche la crema spalmabile avrà dunque il suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo. 

La crema spalmabile di Baci Perugina è senza olio di palma e senza glutine. Disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce, in un barattolo da 200 grammi al prezzo di 3,29 euro.

La campagna pubblicitaria porta dunque la firma di Yam112003, l’agenzia che lavora da diversi anni per i Baci e che ne ha firmato anche la recente campagna di San Valentino. 

Il piano mezzi, in via di definizione sotto la regia di dentsuX, prenderà il via nelle prossime settimane.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI