Perugina lancia sul mercato la Crema Baci e lo fa con il sostegno di una campagna pubblicitaria firmata da Yam112003.
La Crema Baci è la morbida crema al gianduia e croccante granella di nocciole a vista che nasce dall’evoluzione dell’offerta del Bacio, il celebre cioccolatino di Perugina nato nel 1922 dall’intuizione di Luisa Spagnoli.
Leggi anche: BACI PERUGINA, TV E TANTO DIGITAL PER SAN VALENTINO
La Crema Baci è stata pensata per ogni occasione: spalmata sul pane a merenda o sui biscotti a colazione, con il cucchiaino come desiderio improvviso di fine pasto o come ingrediente per dolci ricette. E non è tutto. Ciò che da sempre caratterizza Baci Perugina sono i cartigli all’interno del prodotto. Anche la crema spalmabile avrà dunque il suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo.
La crema spalmabile di Baci Perugina è senza olio di palma e senza glutine. Disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce, in un barattolo da 200 grammi al prezzo di 3,29 euro.
La campagna pubblicitaria porta dunque la firma di Yam112003, l’agenzia che lavora da diversi anni per i Baci e che ne ha firmato anche la recente campagna di San Valentino.
Il piano mezzi, in via di definizione sotto la regia di dentsuX, prenderà il via nelle prossime settimane.