• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/07/2022
di Francesco Leone

Oppo, siglata la partnership con l'Uefa: è la prima cinese in Champions League

L’azienda di Donguann firma la partnership con l’organo di governo del calcio in Europa: previsto un accordo biennale ed esteso a più competizioni

Oppo, siglata la partnership con l’Uefa è la prima cinese in Champions League.jpg

Oppo annuncia la partnership con Uefa, che vedrà il brand cinese al fianco delle più importanti competizioni europee, tra cui la Champions League, la Supercoppa, le finali di Futsal Champions League e le finali di Youth League, per le prossime due stagioni.

“Siamo entusiasti di collaborare con Uefa e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni. In Oppo crediamo nel potere dell’innovazione, che ci aiuta a superare le sfide della vita quotidiana: una vision in perfetta sintonia con il desiderio di Uefa di affrontare le avversità superandole” così William Liu, President of Global Marketing di Oppo. Dall’UEFA, Il direttore marketing, Guy-Laurent Epstein ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Oppo nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo, la UEFA Champions League. Oppo è leader globale nella tecnologia mobile e insieme non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo”.

La partnership permetterà ad Oppo di godere di grande visibilità, comparendo negli stadi e nei backdrop, oltre che sulla fitta rete di pubblicità del perimetro del campo, sul sito web e sui social media di Uefa Champions League. Questa nuova collaborazione si aggiunge alle partnership sportive che Oppo sta già portando avanti: la società cinese di prodotti tecnologici ha siglato per il quarto anno consecutivo le partnership con Wimbledon e Roland-Garros ed è partner globale dell’International Cricket Council (ICC). 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI