Francesco Bozza e Marta Di Girolamo
New business per Grey e GroupM. OneClick, il brand digitale pensato per aiutare i consumatori ad affrontare i piccoli grandi problemi di ogni giorno con soluzioni flessibili in ambito salute e casa, ha infatti scelto dopo una gara l'agenzia creativa guidata dal Ceo Marta Di Girolamo per la realizzazione delle campagne pubblicitarie on e offline a sostegno del lancio sul mercato, e la holding media di Wpp Italia per la pianificazione.
Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, ECCO TUTTE LE NEWS
“Siamo felici di poter lavorare al lancio di una start up italiana che ha preso vita durante un periodo particolarmente difficile per il mondo delle imprese e che per questo suscita un orgoglio ancora più grande”, commenta Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey. “Stiamo lavorando a fianco del cliente alla definizione della brand identity e alla campagna di lancio che prenderà il via in autunno”.
“Ringraziamo Grey dello spirito creativo profuso in gara e siamo orgogliosi di avere a bordo un partner di livello che ci accompagni con entusiasmo in questa affascinantissima sfida. Infatti OneClick nasce in tempi di pandemia e si caratterizza per il punto di vista positivo con cui vogliamo rispondere in modo concreto ad esigenze rilevanti per le persone e alleggerirle dalle ansie e dallo stress dell’imprevedibilità del quotidiano”, aggiunge Rosaria Camardese, Executive Manager di OneClick.
L’offerta di OneClick prevede al momento sia servizi in ambito salute sia in ambito casa, come la convenzione sanitaria, la teleassistenza con medici generici e specialisti, oppure il pronto intervento con l’invio di elettricista, fabbro, idraulico, falegname o vetraio, direttamente a casa, tutti i giorni dell’anno. L’offerta si amplierà presto con altre soluzioni pratiche e smart.