• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/01/2023
di Caterina Varpi

OI Pomodoro cerca un'agenzia per la promozione in Brasile

Il valore dell'appalto è di 1,2 milioni di euro, per tre anni

oi-pomodoro.jpg

OI Pomodoro da Industria Bacino Centro Sud Italia ha indetto un bando di gara mediante procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo di esecuzione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei paesi terzi denominato “Meu Tomati - Campanha de Promoçao de Tomates Italianos de Qualidade” in Brasile. Il valore dell'incarico, IVA esclusa è pari a 1.204.819,67 euro, per 36 mesi.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DA BRAND E AZIENDE


La procedura di selezione ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione nel paese sudamericano. Il proetto comprende diverse attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa, archivio digitale, eventi stampa, progettazione e gestione sito web, creazione e animazione degli account Facebook, Instagram, YouTube e TikTok, social media advertising, strumenti e materiale di comunicazione, video promozionali, eventi di diverso genere.

Il contratto d'appalto non può essere rinnovato. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato il 12 gennaio con l'apertura delle offerte il giorno seguente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI