• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Nuove sigle per le partite in tv della Serie A Femminile TIM

Serie-A-Femminile-TIM.jpg

TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC lanciano le nuove sigle che accompagnano in televisione le partite del campionato della Serie A Femminile TIM 2022/2023 e i programmi dedicati. 

Il mondo dello sport torna così al centro della comunicazione di TIM per celebrare il calcio femminile che entra per la prima volta nel mondo dei professionisti. In questa occasione, con il suo claim la "Forza delle connessioni", TIM vuole sottolineare quanto sia importante superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti come quelli delle atlete impegnate oggi come professioniste nel calcio. 

TIM, partner della FIGC dal 1999, è sponsor di tutte le Nazionali e della Serie A Femminile. 

Crediti

  • Agenzia: Havas Milan
  • Casa di produzione: Armosia
  • Regia: Paolo Alberto Tonoli
  • Direttore della fotografia: Edoardo Emanuele
  • Executive Producer: Emanuele Cadeddu
  • Post Produzione video: Frame by Frame 
  • Colonna sonora: “Supermodel” dei Måneskin 
     

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI