Nicolò Mardegan è l’head of communications, institutional affairs and sustainability di Enel Italia
Dopo l’arrivo di Flavio Cattaneo alla guida di Enel come a.d., il colosso energetico ha annunciato alcune novità nell’area comunicazione e relazioni istituzionali.
Nicolò Mardegan, prima in Ita Airways, ha assunto il ruolo di head of communications, institutional affairs and sustainability di Enel Italia. A sua volta, Carlos Mendes Pereira è stato promosso a capo della comunicazione sempre di Enel Italia, subentrando nell’incarico a Cecilia Ferranti.
Mardegan è stato in Ita Airways head of communication & institutional relations, mentre nella sua carriera ha lavorato anche in Leonardo, come responsabile relazioni con il Parlamento, sviluppo progetti istituzionali e iniziative sistema paese, e nella società di consulenza EY, come director business development and institutional relations.