• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Caterina Varpi

Mutti sceglie McCann per la nuova campagna di brand

L’incarico prevede la gestione anche di tutte le attività above the line

Dopo una prima collaborazione in ambito principalmente digital su Salse e Sughi, Mutti sceglie di affidare la firma creativa della sua comunicazione su tutta la marca a McCann Worldgroup Italia. Nello specifico, l’incarico prevede la gestione di tutte le attività above the line e la realizzazione della nuova campagna brand dello storico marchio italiano. L’azienda Mutti rappresenta un’eccellenza italiana nel food, conosciuta in tutto il mondo per la produzione del cosiddetto “oro rosso”, concentrato, passata e polpa di pomodoro. Negli ultimi anni l’azienda sta lavorando all’ampliamento della gamma di prodotti cercando di non snaturare la pregiata materia prima, l’ambiente Mutti è dinamico, stimolante e ricco di novità, aspetti che non mancheranno nella nuova campagna di brand. Daniele Cobianchi, Ceo McCann Worldgroup Italy, commenta: «Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’altra grande eccellenza enogastronomica italiana e siamo sicuri che la nostra partnership sarà di grande successo». La pianificazione è gestita da Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI