Dopo una prima collaborazione in ambito principalmente digital su Salse e Sughi, Mutti sceglie di affidare la firma creativa della sua comunicazione su tutta la marca a McCann Worldgroup Italia.
Nello specifico, l’incarico prevede la gestione di tutte le attività above the line e la realizzazione della nuova campagna brand dello storico marchio italiano.
L’azienda Mutti rappresenta un’eccellenza italiana nel food, conosciuta in tutto il mondo per la produzione del cosiddetto “oro rosso”, concentrato, passata e polpa di pomodoro. Negli ultimi anni l’azienda sta lavorando all’ampliamento della gamma di prodotti cercando di non snaturare la pregiata materia prima, l’ambiente Mutti è dinamico, stimolante e ricco di novità, aspetti che non mancheranno nella nuova campagna di brand.
Daniele Cobianchi, Ceo McCann Worldgroup Italy, commenta: «Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’altra grande eccellenza enogastronomica italiana e siamo sicuri che la nostra partnership sarà di grande successo».
La pianificazione è gestita da Wavemaker.