29/10/2025
di Cristina Oliva

Milano Cortina 2026: Powerade lancia una campagna con i nuovi ambassador Brignone e De Silvestro

Entrambi gli atleti saranno protagonisti di contenuti esclusivi ispirati al tema “Pause is Power to perform”, che incoraggia a valorizzare i momenti di pausa come atto di forza e resilienza

Federica Brignone e Renè De Silvestro, nuovi ambassador Powerade

A 100 giorni dal via dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Coca-Cola annuncia i nuovi ambassador del brand Powerade: si tratta di Federica Brignone, campionessa Olimpica e mondiale di sci alpino, e René De Silvestro, campione Paralimpico e mondiale di sci.

In una nota, la multinazionale sottolinea come la scelta sia dovuta alla loro capacità di interpretare i valori della perseveranza, della dedizione e dello spirito olimpico e paralimpico. “Siamo onorati di collaborare con atleti come Federica Brignone e René De Silvestro, la cui dedizione e il cui spirito incarnano i valori dello sport”, ha dichiarato Luca Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Winter Games Milano Cortina 2026 di Coca-Cola. “Attraverso questa collaborazione, vogliamo ispirare i fan di tutto il mondo, mettendo in luce l’impegno, la resilienza e i risultati di questi straordinari campioni.”

Powerade seguirà da vicino il percorso di questi due atleti che saranno i protagonisti di contenuti esclusivi e di una campagna dedicata. Gli spettatori potranno vivere da vicino la determinazione, la concentrazione e i successi che segneranno i prossimi passi del loro cammino.

La campagna “Pause is Power to perform” di Powerade incoraggia gli atleti di ogni livello a valorizzare i momenti di pausa come un importante atto di forza e resilienza. Powerade promuove un approccio innovativo alla performance sportiva, sostenendo sia il benessere mentale sia quello fisico, affinché gli atleti possano tornare più forti di prima.

In qualità di Partner Globale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, The Coca-Cola Company rinfrescherà atleti e spettatori con il suo ampio portafoglio di bevande, tra cui Coca-Cola, Powerade e Lurisia, acqua ufficiale di Milano Cortina 2026.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI