di Lorenzo Mosciatti

Miele conferma PHD Italia come agenzia per il media pubblicitario e la comunicazione

L'agenzia di OMG, di cui Lorenzo Moltrasio è Chief Business Officer, è stata sottoposta ad una revisione quali-quantitativa condotta sotto la direzione di Paola Furlanetto e con l'auditing di Eley Consulting

Lorenzo Moltrasio

A seguito di una revisione quali-quantitativa, condotta sotto la direzione di Paola Furlanetto e con l'auditing di Eley Consulting, Miele Italia ha scelto di confermare PHD Italia per la gestione del suo budget media pubblicitario e dei progetti di marketing e comunicazione.

“L’audit ha evidenziato alcune aree di miglioramento, ma allo stesso tempo ha fornito un riscontro molto positivo di PHD”, commenta Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Miele Italia, in azienda dallo scorso ottobre. “Inoltre ci ha aiutati a determinare obiettivi molto più chiari e misurabili. In Miele vogliamo sempre migliorarci e alzare l’asticella verso l’alto, di conseguenza abbiamo bisogno di partner all’altezza che abbiano la nostra stessa ambizione”.  


Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO  


Dal 2014 a fianco della nota azienda di elettrodomestici, PHD Italia è coinvolto, nell’ambito della partnership, anche  nell’ideazione, nello sviluppo e nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione del brand, dalla strategia e pianificazione media alla gestione delle attività di pr, di organizzazione eventi, influencer marketing, ufficio stampa, social media management e crm.

Aggiunge Lorenzo Moltrasio, Chief Business Officer PHD Italia: “Siamo molto orgogliosi di questa riconferma e della fiducia rinnovata grazie al grande lavoro svolto insieme e agli ottimi risultati di business raggiunti in questi anni di collaborazione”.  

Da inizio anno Miele Italia ha iniziato a lavorare con l'agenzia Triplesense Reply, selezionata al termine di una gara creativa e subentrata nell'incarico a This is Ideal. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI