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Luisaviaroma sceglie Performedia come partner strategico per la pubblicità sui motori di ricerca

L'agenzia media del Gruppo Digitouch offrirà consulenza continuativa e formazione sul pay-per-click advertising al team marketing dell'ecommerce di articoli di moda e lusso

In seguito alla presentazione di un progetto di consulenza dedicato, Luisaviaroma ha scelto Performedia come partner strategico per la crescita delle proprie attività di advertising pay-per-click. Alla agenzia media del Gruppo DigiTouch il compito di formare e offrire consulenza alle risorse interne del team marketing dell'azienda per padroneggiare le pianificazioni sui motori di ricerca. Chiamata dal brand per una consulenza in ambito media strategy, con l’obiettivo di verificare la qualità della struttura delle campagne attive, le regole di impostazione della pubblicità e i dati raccolti sulla piattaforma Google, Performedia ha realizzato una valutazione e presentato all'ecommerce di articoli di moda e lusso un piano di consulenza per lo svolgimento da parte del team marketing del brand di attività puntuali, finalizzate al miglioramento del presidio del canale. L'azienda ha selezionato Performedia per un ampio progetto di consulenza presso il cliente, che vedrà l’agenzia affiancare il team di lavoro del brand facendone crescere le competenze, verificandone periodicamente l’avanzamento della strategia e realizzando delle sessioni di formazione sul lavoro. Inoltre, Performedia fornirà supporto anche nella definizione delle attività pay-per-click su Google e delle ottimizzazioni e nella condivisione di nuovi insight che permettano di incrementare le performance. «Siamo lieti che un brand di eccellenza del mondo fashion e del lusso, come Luisaviaroma, ci abbia scelto come partner strategico per la strategia di comunicazione pay-per-click. Condividere la nostra expertise e offrire consulenza al loro team di marketing è una sfida che i nostri professionisti di Performedia hanno colto con entusiasmo e determinazione. Si tratta di un progetto che conferma la mission del nostro Gruppo in ambito consulenziale e sottolinea l’importanza di instaurare con il cliente una relazione di partnership, basata sul confronto e sullo scambio reciproco, aspetti fondamentali per garantire performance e risultati», afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch. «Siamo lieti di poter contare su Performedia per rafforzare il know-how del nostro team marketing in ambito digital advertising attraverso un percorso di consulenza e formazione strutturato. Disporre di una consulenza strategica di alto livello permette al nostro team di sviluppare e gestire con maggiore efficacia le diverse attività pay-per-click del nostro progetto e-commerce, garantendo così un incremento delle performance», afferma Nicola Antonelli, CMO, Lusiaviaroma.

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