di Cosimo Vestito

Lidl Italia sceglie ancora Plan.Net per i social media

L'incarico dell'agenzia digitale del Gruppo Serviceplan, che prevede il supporto nella produzione di contenuti per i profili della catena della GDO, è stato rinnovato per due anni

Lidl Italia ha confermato per i prossimi due anni Plan.Net Italia, agenzia digitale del Gruppo Serviceplan, per la strategia di comunicazione sui social media. La collaborazione, nata nel 2017 (leggi l'articolo dedicato), prevede un supporto nella produzione di contenuti da destinare ai profili della catena della GDO. In particolare, negli ultimi mesi la strategia sui social media è stata orientata su Instagram: Lidl Italia e Plan.Net, tanto che il numero di follower del profilo Instagram del marchio è cresciuto notevolmente e oggi possiede il maggior numero di “seguaci” nell’ambito della GDO. “La conferma di Lidl per i prossimi due anni è una soddisfazione enorme, perché premia gli sforzi e l’impegno del team Plan.Net”, Commenta Michele Lorenzi, Ceo di Plan.Net Italia. “Abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione con Plan.net forti del percorso di questo ultimo anno che ci ha portati a consolidare la nostra presenza social. Facebook, Instagram e Twitter sono canali di comunicazione sempre più cruciali per rimanere in contatto con i nostri clienti, per questo ci avvaliamo di un’agenzia innovativa e dal respiro internazionale come Plan.net. Siamo felici di proseguire questo percorso che ci permetterà di integrare al meglio la nostra vision aziendale con spunti originali e coinvolgenti”, ha aggiunto Alessia Bonifazi, Head of Communications Lidl Italia dichiara.

Crediti:

  • Agenzia: Plan.Net Italia
  • Cliente: Lidl Italia
  • Head of Communications: Alessia Bonifazi
  • Head of Social Media: Marco Lamoli
  • Social media Manager: Elisa Magnani
  • Art Director: Igor Bajin, Simone Andrizzi, Matteo Busti, Giulia Usberti Fellini, Jasmine Tettamanti
  • Copywriter: Eleonora Demaldè
  • Account Director: Sara Ruggiero

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI