• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

Just Eat Takeaway.com sceglie ancora McCann Worldgroup

just-eat-mccann.jpg

Just Eat Takeaway.com ha deciso di scegliere McCann Worldgroup come propria agenzia pubblicitaria internazionale, al termine di una gara che ha coinvolto quattro importanti agenzie.


Leggi anche: IL 2020 DELLA PUBBLICITA' IN 10 NOTIZIE


Il network creativo del gruppo Interpublic, secondo quanto riporta la stampa internazionale, ha superato la concorrenza di TBWA \ London, Bartle Bogle Hegarty e Adam & Eve / DDB.

La gara, svolta con la consulenza della società di auditing AAR, è iniziata lo scorso anno dopo la fusione tra la britannica Just Eat e la sua rivale Olandese nel campo del delivery Takeaway.com.

Il processo si è dunque chiuso con il conferimento dell’incarico all’agenzia del gruppo IPG, che già seguiva Just Eat dal 2018 (è stata proprio McCann a coniare il popolare slogan “qualcuno ha detto just eat?”) e che si occupa anche del media planning & buying attraverso la centrale UM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI