• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Just Eat Takeaway.com cerca un’agenzia creativa per la sua pubblicità globale

La società nata dalla fusione tra Just Eat e Takeaway.com ha avviato una gara e ne ha affidato la gestione a AAR

justeat.jpg

Gara globale al via per Just Eat Takeaway.com, il colosso della consegna di cibo operativo anche sul mercato italiano.

Ad occuparsi della consultazione è la società AAR, mentre tra le agenzie invitate figura McCann London, partner creativo di riferimento dell’app di food delivery dal 2018.  


Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO  


Lo scorso anno Just Eat ha avviato un processo di fusione con Takeaway.com, un’operazione da 8,5 miliardi di dollari che ha dato vita ad uno dei più grandi gruppi di consegna di cibo al mondo, rinominato Just Eat Takeaway.com. Poco dopo la fusione, la società con sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, ha annunciato l'acquisizione da 7,3 miliardi di dollari della piattaforma di food delivery statunitense American Grubhub.


Leggi anche: JUST EAT DIVENTA JUST EAT TAKEAWAY.COM: NUOVO BRAND E SPOT TV IN AUTUNNO


Just Eat Takeaway.com ha dunque ora deciso di trovare un’agenzia che si occupi delle sue compagne pubblicitarie nei 23 mercati dove è presente con i suoi servizi. 

“Just Eat Takeaway.com vuole nominare un'agenzia creativa globale che ci aiuti a realizzare campagne con una piattaforma di brand unificata in tutti i nostri mercati dove siamo operativi“, ha confermato un portavoce del colosso del food delivery.

Il centro media di Just Eat è dal 2019 UM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI